DOMANDE FREQUENTI

Come posso modificare l'indirizzo di consegna dopo aver effettuato un ordine?

Una volta che un ordine è stato spedito, l'indirizzo di consegna non può essere modificato fino a quando la merce non viene restituita a Primelog S.R.L. Se hai bisogno di modificare l'indirizzo prima della spedizione, invia tempestivamente una email a info@imballopronto.it.

Quali metodi di pagamento sono accettati su Imballopronto.it?

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, carte di credito e bonifico bancario. Le spese di pagamento sono a carico del cliente.

Cosa succede se il mio pacco arriva danneggiato o non corrisponde al numero di colli indicato?

È importante controllare il pacco al momento della consegna e segnalare immediatamente qualsiasi danno o discrepanza scrivendo una riserva di controllo sulla prova di consegna del corriere.

Quali sono le politiche di spedizione per ordini di grande valore?

Per gli ordini superiori a 200 euro IVA esclusa, sia la spedizione che l'imballaggio sono gratuiti. Le spese di spedizione standard e le modalità di spedizione rimangono valide per ordini inferiori a questa soglia.

Posso ritornare un prodotto se non sono soddisfatto?

Hai diritto a recedere dall'acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti senza dover fornire alcun motivo, seguendo le istruzioni riportate sul nostro sito e restituendo i prodotti in normale stato di conservazione.

Come viene calcolata la spedizione per i prodotti?

Le spese di spedizione variano in base alla destinazione e sono chiaramente indicate durante il processo di acquisto. Ad esempio, vi è un contributo di 11,99 € IVA esclusa per spedizioni sull'entroterra e di 29,99 € IVA esclusa per Calabria, Sicilia e Sardegna.

Che tipo di garanzia è offerta sui prodotti acquistati?

I prodotti sono coperti da garanzie legali che proteggono contro i difetti di conformità, con opzioni di riparazione, sostituzione o rimborso secondo quanto previsto dalla legge italiana.

Che cosa devo fare se ricevo un prodotto difettoso?

Dovrai contattare immediatamente Primelog S.R.L. via email all'indirizzo info@imballopronto.it segnalando il difetto entro due mesi dalla scoperta.

Come posso tracciare il mio ordine?

Dopo la spedizione dell'ordine, riceverai una email di conferma con un tracking number che potrai utilizzare per verificare lo stato della tua spedizione sul sito del corriere.

Quali sono le condizioni per la cancellazione di un ordine non pagato?

Se il pagamento non viene effettuato entro 5 giorni lavorativi dall'ordine, questo sarà considerato non valido e verrà automaticamente cancellato.