Il pluriball viene anche chiamato carta millebolle, ed è commercializzato sotto forma di grandi rotoli (pluriball big) o piccoli rotoli (pluriball small) di plastica (polietilene) a bolle d’aria. 

È un sistema economico e altamente performante per l’imballo, si adatta facilmente ad ogni situazione, perfetto per la capacità di ammortizzamento e per la possibilità di tagliarlo e utilizzarlo anche per inscatolare beni piccoli e leggeri. 

I vantaggi di utilizzare questo materiale sono talmente tanti che ne fanno un elemento indispensabile e versatile. 

Imballopronto.it lo propone in due fasce di formati, big e small, venduti a prezzo metro lineare. Per completare la gamma di accessori è indispensabile anche il film estensibile trasparente per la preparazione dei pallet.

Il pluriball ha caratteristiche speciali: è un materiale da imballaggio riciclabile, oltre ad essere antistatico ed economico. Una volta che la spedizione ha raggiunto il suo destino, il pluriball dell’involucro può essere messo da parte per un nuovo utilizzo in quanto facilmente riutilizzabile.

Il riuso del materiale per imballare comporta una riduzione dei costi oltre che una maggiore attenzione all’aspetto ecologico.

E` un materiale versatile in quanto viene utilizzato indipendentemente dal peso e dalle dimensioni degli oggetti da proteggere nell’imballo.

Visualizzazione di 2 risultati