Per imballare prodotti che abbiano dimensioni inferiori a quella dello scatolone che lo contiene, è importante colmare gli spazi vuoti tra le pareti della scatola e l’oggetto imballato. Per spedire oggetti fragili o per riparare articoli con spigoli delicati si utilizza la lastra di polietilene espanso per riempimento negli imballaggi, ideale quando gli oggetti hanno dimensioni precise e geometriche. In questo modo le pareti aderiscono alla protezione, per proteggere spedizioni ed imballare in modo sicuro qualsiasi cosa.

Le lastre di polietilene espanso, materiale imballaggio, attutiscono perfettamente i movimenti del pacco durante il trasporto, idealo per pareti regolari e geometriche. Per questo motivo possono essere utilizzate anche come separazione o per imbottitura. Per tutti gli altri tipi di ingombro se cercate riempimenti per imballaggio ci sono le patatine in polistirolo, che si adattano perfettamente ai vuoti da colmare.

Perché il polietilene? È un materiale perfetto per questo utilizzo perché è privo di odore, igienico e sicuro, leggerissimo e termoisolante. I pannelli di espanso sono facili da utilizzare, si sagomano nelle dimensioni giuste utilizzando il cutter, mantiene la propria forma attutendo gli urti. È infrangibile, rigido e altamente ammortizzante.

Visualizzazione di 1-12 di 15 risultati