La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 24 ore dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere GLS con tracciatura. La consegna avviene entro le 24 ore successive alla spedizione ad eccezzione delle isole maggiori e delle zone disagiate che sono servite in 48 ore (vedi mappa a fianco). Non vengono effettuate spedizioni su isole minori e zone franche (Livigno, Campione d'Italia, Repubblica di San Marino, ecc.).

Per gli ordini che superano l'importo netto di 200 euro IVA esclusa, la spedizione e l'imballaggio sono gratuiti.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre per i costi di trasporto è previsto un contributo pari a 11,99 € IVA esclusa per spedizioni sull'entroterra e un contributo pari a 15,99 € IVA esclusa per spedizioni sulle isole maggiori.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Il vostro pacco sarà inviato per vostro conto e a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Primelog S.R.L. non è responsabile di deterioramenti, ritardi, oneri doganali, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Questo sito web utilizza cookies propri e/o di terzi. Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookies per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.