Scatole bianche


Scatole bianche


Le scatole giuste

Quando organizzi un trasporto cominci sempre studiando il metodo migliore per riporre le merci.  Qualsiasi sia la grandezza e la quantità dei beni che devi spedire, le prime cose da considerare sono le dimensioni e il peso della spedizione. Bisogna valutare come imballare merci fragili o più resistenti agli urti.
Le esigenze sono infinite: quando ti servono gli strumenti per organizzare un trasloco o se devi effettuare un tempestivo invio per un cliente hai bisogno della scatola e degli accessori per imballare giusti.
Ci sono scatole robuste di cartone per merce pesante: bisogna scegliere i formati più adatti a seconda delle dimensioni di quello che si vuole trasportare.

Quando bisogna organizzare viaggi più lunghi o nel caso di merce pesante si deve optare per materiali più resistenti. Se si desidera avere scatole che si distinguano facilmente, trovate a catalogo una la gamma dedicata di scatole bianche a due onde, per proteggere le spedizioni e belle, semplici da montare.

Estetica e praticità

La particolarità degli scatoloni bianchi è anche di natura pratica ed estetica: infatti sarà facile individuare il vostro pacco tra tutti e sarà più gradevole da vedere. Anche l’occhio vuole la sua parte!
Seguite i facili step del nostro e-commerce di materiale da imballaggio, procedete con l’ordine ed in caso di dubbi i nostri esperti sono a vostra disposizione anche al telefono.

Come per tutte le scatole di Imballopronto.it potrete ordinare le quantità che davvero vi servono, senza vincolo di quantitativo minimo. Consigliamo di fare scorta!

HAI BISOGNO D'AIUTO?

Per qualsiasi domanda riguardante i prodotti e i servizi CONTATTACI. Vi forniremo la migliore soluzione alle vostre richieste.

DEVI TRASLOCARE?

banner kit.jpg

Questo sito web utilizza cookies propri e/o di terzi. Utilizzando questo sito accetti l'uso dei cookies per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.